Regolamento

REGOLAMENTO DYNAMIC FITNESS CENTER

a) Orari di apertura: La palestra è aperta tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 17.30. Chiuso la Domenica e i giorni di festività Sammarinese. Rimane chiusa una settimana a Ferragosto (non recuperabile). Nei mesi estivi di Luglio e Agosto il Sabato è con orario ridotto dalle 9.00 alle 12.30.

b) Iscrizione: Quota di iscrizione obbligatoria pari ad Euro 20,00 all’anno, con validità a partire dalla data di iscrizione del primo abbonamento. E’ obbligatorio compilare in tutte le sue parti il modulo di dichiarazione di accordo del regolamento e informativa e dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali.

c) Abbonamenti: NEGLI ABBONAMENTI FITNESS E’ COMPRESA LA PRIMA SCHEDA DI ALLENAMENTO E RELATIVA SPIEGAZIONE (I CAMBI SCHEDA POSSONO ESSERE RICHIESTI OGNI 2/3 MESI E SARANNO GRATUITI PER TUTTO IL PERIODO DI ABBONAMENTO ATTIVO). Il servizio Istruttori in sala Fitness inizia alle ore 8:00 e termina alle ore 21:30; Negli orari di apertura precedenti (dalle 7:00 alle 8:00) e successivi (dalle 21:30 alle 22:00) i clienti possono svolgere le loro attività, ma senza il supporto del personale in sala (solo eventuale servizio reception).

d) Gli abbonamenti a ingressi hanno validità di 12 mesi e devono essere utilizzati entro tale scadenza. Gli abbonamenti ad ingressi non prevedono il servizio Istruttori in sala fitness ne scheda di allenamento.

e) Calendario dei corsi: I corsi seguono ognuno un calendario indipendente dagli orari della palestra; la stagione corsi inizia indicativamente a metà Settembre e finisce a metà Luglio circa (include un periodo di interruzione di circa 2 settimane nel periodo di Natale, non recuperabile per abbonamenti di 6 o 12 mesi). Alcuni corsi possono iniziare posticipatamente e terminare anticipatamente in base alle iscrizioni o per esigenze aziendali. Ad ogni inizio stagione (Settembre) i corsi potrebbero variare ed essere modificati in base alle esigenze aziendali ed in base ai flussi delle presenze. Non sono previsti rimborsi in caso di abbonamenti in corso ma eventualmente aggiustamenti del periodo di durata o eventuali cambi di abbonamento.

f) Certificato medico: E’ obbligatorio certificato medico per attività non agonistiche in corso di validità.

g) Indumenti sportivi/Igiene: Per ragioni di salute, igiene e rispetto degli altri frequentatori, l’ingresso al Centro è permesso solo in stato di buona salute e con indumenti sportivi: tuta da ginnastica o pantaloncini e T-shirt e scarpe da ginnastica con le suole pulite. Si prega di utilizzare un telo per il sudore durante gli allenamenti e di PULIRE CON CARTA E DISINFETTANTE GLI ATTREZZI DOPO L’UTILIZZO.

h) Comportamento nel Centro fitness: Gli iscritti sono pregati di rispettare le regole indicate dall’istruttore o dai responsabili del Centro. Eventuali danni materiali sono a carico di chi li ha causati. Si prega di SCARICARE I BILANCIERI E LE MACCHINE DOPO L’UTILIZZO, RIMETTERE AL LORO POSTO MANUBRI E PESI. Indumenti e borsoni vanno messi negli spogliatoi. E’ severamente vietato fumare all’interno del Centro fitness. Non è consentito l’accesso e la permanenza di bambini nel centro sportivo fatto salvo il caso in cui sia presente un accompagnatore adulto, esclusivamente per la zona Bar e per un periodo non eccedente l’ora. Cibo e bevande acquistate all’interno del centro possono essere consumati solo nell’area bar. Non è permesso consumare nel Centro cibi portati da fuori. E’ vietato l’accesso agli animali. Si prega inoltre, nel rispetto degli altri utenti, di non disturbare durante la permanenza, con schiamazzi, rumore ed altri atteggiamenti inappropriati, pena l’allontanamento dal Centro. In caso di ripetuti ritardi nei pagamenti la direzione può interrompere l’abbonamento del cliente e allontanarlo dal Centro.

h-1) Durante gli allenamenti: E’ vietato “droppare”, bilancieri, kettlebells e dumbbells; Vanno sempre accompagnati a terra, senza lasciarli cadere o lanciati. Non è consentito l’utilizzo di magnesio, si consiglia l’uso dei guantini paracalli. Le attrezzature devono essere sempre pulite dopo l’utilizzo. Si accede all’area al momento di inizio della lezione prenotata e si esce al termine della stessa. Non sono ammessi bambini all’interno delle aree Fitness e sale Corsi.

i) Spogliatoi: Per ragioni di igiene e sicurezza invitiamo ad utilizzare ciabatte di gomma sulle superfici umide e di asciugarsi prima di lasciare la zona docce. Inoltre preghiamo di lasciare la doccia, i lavandini ecc. puliti e di trattenersi negli spogliatoi solo per la durata necessaria. L’acqua è un bene prezioso, siete invitati a non sprecarla inutilmente. Gli armadietti e i portavalori sono a disposizione gratuita e alla fine dell’allenamento vanno liberati. (Eventualmente su richiesta si possono noleggiare annualmente gli armadietti: info alla reception).

l) Interruzione di frequenza: SI CONCEDONO PERIODI DI RECUPERO SOLO SE DOCUMENTATI DA RELATIVE CERTIFICAZIONI MEDICHE. L’interruzione deve essere minimo di 1 settimana. Il periodo di recupero deve essere sempre accodato ad un abbonamento in corso, nel caso in cui l’abbonamento sia nel frattempo scaduto, il periodo di recupero dovrà essere accodato ad un nuovo abbonamento.

l-1) Inoltre, preavvisando in anticipo, è possibile sospendere per altri motivi gli abbonamenti per i seguenti periodi (sospensione minima 1 settimana): 4 settimane su abbonamento annuale, 3 settimane su abbonamento semestrale, 2 settimane su abbonamento trimestrale e 1 settimana su abbonamento mensile.

m) SI RICHIEDE PUNTUALITA’ PER L’INIZIO DELLE LEZIONI DEI CORSI. E’ SCONSIGLIATO ENTRARE A LEZIONE INIZIATA. AL TERMINE DELLA LEZIONE SI RACCOMANDA DI PULIRE ACCURATAMENTE L’ATTREZZO UTILIZZATO CON CARTA E DISINFETTANTE.

n) La società Dynamic S.r.l. non si assume alcuna responsabilità in caso di furti o danneggiamenti a cose o persone che si dovessero verificare nei parcheggi e nella viabilità circostante, anche danni derivanti da eventuali dissesti del manto stradale, ecc. Dynamic S.r.l. non si assume alcuna responsabilità in caso di furti o danneggiamenti a cose anche all’interno delle strutture; Per ovviare ai rischi di eventuali smarrimenti o furti consigliamo l’utilizzo degli appositi portavalori a disposizione nella zona reception.

Grazie per la collaborazione e BUON ALLENAMENTO! 

Staff Dynamic

Palestra Dynamic Fitness Center San Marino

Prenota le tue lezioni!

Servizio di prenotazione lezioni dei corsi. Clicca sul pulsante rosso!

Staff Dynamic