STUDIO PILATES Reformer-Cadillac

Corso di Pilates svolto con le nuove attrezzature Reformer-Cadillac in gruppi di 6 persone, presso la succursale Dynamic*

ORARIO SETTIMANALE LEZIONI (Lezioni di 55 min)

Ora inizioLUNMARMERGIOVVEN
8:30LAURA
9:30LAURALAURALAURALAURA
10:30LAURALAURALAURALAURALAURA
11:30LAURALAURALAURALAURA
12:30LAURA
13:30LAURALAURALAURA
15:00LAURAALESSIALAURAALESSIALAURA
16:00LAURAALESSIALAURAALESSIALAURA
17:00ALESSIALAURAALESSIA
18:00LAURA
Gli orari possono subire variazioni senza preavviso in base alla frequenza dei clienti e alla disponibilità dell’insegnante.

Gli abbonamenti Studio Pilates non sono compresi nei pacchetti Corsi Dynamic; Listino Studio Pilates

Dopo aver regolarizzato l’abbonamento scelto presso la reception Dynamic (oppure online), si prega di prenotare le lezioni comunicando direttamente con l’insegnante.

*La succursale è dietro la palestra Dynamic, in fondo al piazzale si sale la rampa asfaltata dove potrai parcheggiare e l’ingresso si trova a destra dell’Associazione Roller San Marino (al piano primo).

Palestra Dynamic Fitness Center San Marino