Aggiornamento Covid-19 del 26.11.20

Come da Decreto Sammarinese n.206 emanato in data 26 Novembre 2020, confermiamo la prosecuzione dell’attività di palestra, mantenendo tutti i servizi attivi.
Al fine di evitare il diffondersi del Covid-19 e per non compromettere la possibilità di continuare lo svolgimento dell’attività, si ricorda a tutti i clienti di rispettare con la massima attenzione le seguenti regole:

  1. I posti per ogni fascia oraria sono limitati, prenotare sempre le sedute Fitness e Corsi esclusivamente online dal sito web www.dynamic.sm, presentarsi solo in stato di buona salute e rispettare le fasce orarie.
  2. Per chi non lo avesse ancora consegnato, munirsi di certificato medico o compilare l’autocertificazione disponibile in reception e compilare il modulo “regolamento Covid-19”.
  3. Sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea presso la reception ad ogni accesso (sopra i 37,5°C scatta la procedura Covid-19).
  4. Munirsi di mascherina e indossarla correttamente per tutto il tempo di permanenza in palestra, incluso negli spogliatoi; Si può abbassare solamente durante lo svolgimento di ogni singolo esercizio fisico. (va tenuta anche negli spostamenti e nelle pause).
  5. Mantenere le distanze interpersonali di minimo 1,5 metri in tutte le zone della palestra e una distanza minima di 2 metri durante l’attività fisica.
  6. Negli spogliatoi è vietato utilizzare le docce. Non lasciare l’abbigliamento appeso ma riporlo all’interno di una borsa personale assieme alle scarpe e riporlo sulla mensola portaborse o in un armadietto, sanificare gli armadietti se utilizzati.
  7. Accedere alle sale fitness con scarpe con suola pulita e sanificarle ad ogni accesso. (No scarpe da esterno).
  8. Sanificare sempre le attrezzature dopo ogni utilizzo e sanificarsi le mani con gli appositi prodotti a disposizione.
  9. In caso di utilizzo sanificare i servizi igienici con gli appositi prodotti a disposizione.
  10. Non condividere borracce, bottiglie, guanti, teli, ecc. Non consumare pasti all’interno della palestra.
    Il non rispetto delle suddette regole comporta pesanti sanzioni e la chiusura dell’attività.
    Grazie per la collaborazione.
    Staff Dynamic