Difesa Personale

Novità 2019: Corso di Street Fighting System, altrimenti detta autodifesa “da strada”, questo corso è orientato per coloro che non hanno molte ore a disposizione per potersi allenare e che vogliono apprendere rapidamente un metodo che permetta loro di difendersi in situazioni di pericolo reale.
A differenza dei corsi di tipo tradizionale, lo street fighting raccoglie gli elementi di varie arti marziali, nonché di discipline sportive, con lo scopo di sviluppare un metodo che massimizzi la sua efficacia in caso di aggressione.
All’interno di questo metodo sono presenti elementi di Karate Shotokan, Ju Jitsu Moderno, Kobudo, ma anche di Boxe e Parkour.
Inoltre, oltre all’aspetto dinamico del combattimento, verrete edotti sulla più recente normativa giuridica in modo da saper sempre riconoscere i confini del lecito quando si tratta di addivenire ad uno scontro fisico.
Il pacchetto comprende 10 lezioni, alla fine delle quali verrà eseguita una simulazione finale (esame) per valutare i progressi ottenuti alla fine del percorso.
Il corso si svolge il Mercoledì sera dalle ore 20:30 alle 21:30 ed il costo è di € 90,00.

Il prossimo corso inizierà Mercoledì 06 Novembre (previo raggiungimento di minimo 3 partecipanti). Prenotazioni in reception Dynamic.


Al Dynamic si svolgono anche corsi serali di difesa personale che si svolgono durante tutto l’anno; si tratta del sistema tradizionale Win Tsun assieme all’arte dell’Escrima. Le lezioni si svolgono il Martedì e il Giovedì sera dalle ore 20:30 alle ore 22:00 circa. Le lezioni e gli abbonamenti sono gestiti direttamente dall’associazione.

Per maggiori informazioni visitate il sito: https://www.aia-autodifesa.com/istruttori


L’altra arte marziale pensata sempre come difesa personale svolta qui al Dynamic è il Ju Jitsu moderno metodo Pari “JJMP”; le lezioni si svolgono tutti i Venerdì sera dalle ore 20:30 alle ore 22:00 circa.

JJMMP: Evoluzione moderna del Ju-Jitsu sviluppato dal maestro So Shi Soke Carlo Pari. Nato come metodo di difesa personale a mani nude. L’origine della disciplina è finalizzata a neutralizzare la forza dell’avversario assecondandola, evitandola mediante una schivata o intercettandola all’origine del movimento. Il metodo moderno prevede inoltre la conoscenza delle armi, anche da fuoco, nonchè l’utilizzo di strumenti atti a difendersi nella propria abitazione o in strada: una moderna tecnica di difesa personale a 360°.Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.gruppoaks.it/ATTIVITA/JJMMP/JJMMP.html

Possibilità di effettuare prove gratuite previa prenotazione.

Palestra Dynamic Fitness Center San Marino

Prenota le tue lezioni!

Servizio di prenotazione lezioni dei corsi. Clicca sul pulsante rosso!

Staff Dynamic